Bakayoko a Milan TV: "Qui sono felice, grazi ai tifosi per la fiducia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bakayoko a Milan TV: “Qui sono felice, grazie ai tifosi per la fiducia”

Tiemoue Bakayoko

Intervistato dal canale tematico del club rossonero, il centrocampista Bakayoko ha parlato del suo momento e di quello della squadra.

Milan, Tiemoue Bakayoko è diventato un giocatore imprescindibile nello scacchiere tattico di Rino Gattuso. Il brutto inizio di stagione è ormai un ricordo: oggi il francese è uno dei pilastri della squadra rossonera. “Penso che tutti i tifosi abbiano cambiato opinione su di me – ha dichiarato il giocatore a Milan TVe questo mi fa molto piacere. Sono molto felice. Voglio ringraziarli per la fiducia. Tutta la squadra ha bisogno di loro per finire nelle prime posizioni”.

“Stiamo giocando bene – ha aggiunto – e stiamo migliorando molto, nelle ultime partite non abbiamo subito gol. Dobbiamo continuare così e lavorare sodo fino alla fine della stagione”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel corso della stagione, Bakayoko – che lo ricordiamo, è in prestito con diritto di riscatto – ha cambiato passo, dopo un avvio – come detto – molto complicato: “Rispetto a due mesi fa conosco meglio i compagni e loro conoscono meglio me. Sto lavorando tanto per essere utile alla squadra e sono contento di giocare bene in questo periodo. Sono molto umile. Se sono qui è perché la squadra sta giocando molto bene, quando avviene questo si notano di più anche le singole prestazioni. E questo vale anche per me”.

Tiemoue Bakayoko
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Milan, Bakayoko: “Esultanza in caso di gol? Una sorpresa”

Ma a chi somiglia l’ex Monaco? È lui stesso a dirlo: “Come modo di giocare somiglio più a Vieira: alto, forte, molto bravo tecnicamente. Preferisco questo tipo di giocatore”.

“Si può sempre migliorare – ha affermato il classe ’94 ai microfoni del canale ufficiale del club rossonero – sono qui solo da sei mesi e fra tre mesi starò ancora meglio con la mia squadra. Devo solo andare avanti e crescere in ogni allenamento e in ogni partita. Come esulterò in caso di gol con il Milan: “Ho preparato qualcosa per il mio primo gol, sarà una sorpresa…”.

Ecco un video con alcune giocate di Bakayoko:

https://www.youtube.com/watch?v=PY_1zUdnwDk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2019 11:23

Serie A, Inter-Bologna: data, orario e diretta TV

nl pixel